domenica 7 aprile 2013

Mammacheblog2013: il giorno si avvicina: siete tutti invitati a partecipare!


Ciao mamme (e papà) della rete. Non ditemi che qualcuno di voi non sa ancora cosa sia il MammacheBlog. 

Non vi è mai venuta voglia di incontrare "dal vero" le persone con cui quotidianamente o quasi incontrate sui blog o sui social network? Non solo, non siete interessati ad una 'conversazione aperta' con altri come voi, su argomenti che possono spaziare da come si crea un blog, al bullismo in rete e a molti altri focus sulla vita di genitori e famiglie?

Tutto questo e molto altro ancora è il Mammacheblog, che si terrà il 25 maggio al Quanta Village di Affori (MI). Potete portare anche i bambini, per loro è prevista un'animazione speciale in base all'età (il Quanta Village è un posto bellissimo, un centro sportivo in mezzo al verde a 10 minuti di treno dalla stazione di Milano Cadorna).

Venerdi 24 è prevista una prima fase più formativa presso il Talent Garden a Milano. Tutti i dettagli sul sito MammacheBlog.

E' necessario iscriversi ( alle due giornate, separatamente) seguendo le indicazioni sul sito alla voce "Come partecipare". Un consiglio, se sapete già ora di riuscire a venire, iscrivetevi subito altrimenti alla fine potrebbe non esserci più posto!

Se volete presentare la vostra attività o il vostro blog, ci sarà spazio anche per questo.

Se siete mamme runner sabato mattina alle 8.30 è prevista una tonificante corsa per prepararsi attivamente alla giornata (lascio il posto a voi, io arrivo dopo!)

Se volete iscrivervi anche come MammeMediaPartner (io l'ho fatto) è sufficiente inserire nome del blog e caricare foto del logo nella sezione apposita. Le MammeMediaPartner si impegnano a diffondere notizie e aggiornamenti riguardo all'evento e a parlarne sul proprio sito o sul proprio blog (ci sono a disposizione anche banner da utilizzare)

Io ci vado e se avete bisogno di essere convinte per trascorrere insieme a me e a molte altre interessanti persone una bella giornata a Milano, fatemi un fischio.

Se volete quanche spunto di riflessione leggete QUI.

Fatemi sapere se venite e mi raccomando! se non vi riconosco riconoscetemi voi altrimenti torniamo a casa senza esserci conosciute o riviste!!!!

PS io andrò con i miei due figli di 10 e 6 anni in treno da Milano Cadorna. Se volete aggregarvi, siete le benvenute!

2 commenti:

mammapiky ha detto...

Lo scorso anno avevo aperto il blog da poco e a malincuore non ho partecipato però mi dicevo, il prox anno non sento storie. Quest'anno e' ancora più complicato, avrò partorito da pochi giorni e, distanza a parte, non ce la farò di sicuro. Però ne parlerò di sicuro.

Isabella ha detto...

io ci vengo! :)