giovedì 7 febbraio 2013

Perchè Sanremo è Sanremo!!! #mammeasanremo





Devo confessare che anche io ho seguito qualche edizione di Sanremo. Quella che mi ricordo meglio è stata l'anno della tesi quando, costretta a rimanere lunghi giorni chiusa nel magazzino di un museo a disegnare un milione di vasi etruschi, ascoltai alla radio e imparai tutte (ho detto tutte) a memoria le canzoni del Festival.
Il mio amico Giuseppe invece (che non è nè mamma nè -ancora- papà) segue tutte le serate, stila classifiche, legge commenti, scrive recensioni, partecipa ai forum, organizza una festa l'ultima sera per guardare tutti insieme la finale. 
Sarebbe il candidato ideale per la #giuriadellemamme.

Io invece per fortuna o purtroppo (ma propendo per il perfortuna) per metà settimana sarò all'estero, off line totalmente e non certo di proposito, e sarò così idealmente lontana da Sanremo che quasi quasi mi dispiace un po' non poter partecipare.....

Tuttavia non posso in ogni caso esimermi dall'aderire all'iniziativa come Mamma Media Partner e rilanciare nella rete la call to action. Non fosse che per senso d'amicizia verso Veronica e Jolanda che saranno le mamme ambasciatrici come l'anno scorso.




Quindi invito tutte voi, care mamme, sia che siate scatenate fan di Sanremo o solo tiepide appassionate, a partecipare nel modo che volete a #mammeasanremo:


oppure 
 oppure entrambe!!!!!

Sarà un'esperienza diversa e bellissima e spero molto divertente. Per un paio di giorni ci sarò anche io, poi mi racconterete!!!

Nessun commento: