lunedì 8 aprile 2013

Post vintage: Fuorisalone 2010 - Io abitante di Zona Tortona

(posted on Giovedì 15 aprile 2010)

Io abitante di ZonaTortona

- mi piacerebbe essere un designer, ma siccome non lo sono, mi accontento di vivere questa full-immersion una volta all'anno
- mi sono già spaccata tutti i piedi ieri pomeriggio tardi vagando per installazioni con il mio fido Franzbello
- tuttavia ci sono ancora mille cortili e mille location da visitare, non penso che sopravviverò
- volevo fortissimamente volevo la borsa rossa a forma di logo (sfuggitami l'anno scorso), ma non la regalano più, la vendono da qualche parte vicino al SuperStudio. Io e FranzBello abbiamo ottenuto solo due spille di gomma rossa ma con logo ZonaTortona.
- se i miei figli - bambini di ZonaTortona - come disse FranzBello l'anno scorso - non diventano designer.....accidenti!!!
- prometto di non muovere la macchina da dove è parcheggiata neppure per tutto l'oro del mondo da qui al prossimo millennio
- mi piace tutto questo caos sotto casa mia ma se riuscite a non gettare le bottiglie di vetro per terra è meglio
- amo abitare nell'ombelico dell'uragano del FuoriSalone ma grazie al cielo ho solo una stanza che si affaccia su ViaSavona
- vorrei trafugare una palina con il logo di ZonaTortona ma non lo farò
- per l'anno prossimo vorrei proporre all'amministratore di condominio di organizzare un autofinanziamento condominiale vendendo bibite all'angolo o organizzando un vernissage
- mi piace molto la bici rossa con Logo ZonaTortona, ma acquistarla a fine Salone a 100 euro è veramente da designer giapponese (l'ho guardata da vicino, non li vale nemmeno un po')
- già di solito non sopporto quelli che vengono al cinema in macchina, giacchè il cinema è a circa 100 metri dalla metropolitana. Possiamo evitarlo anche in questi giorni?
- accompagno i bimbi a scuola alla mattina e c'è già gente stravagante che gira per il quartiere (già o ancora?)
- la mia amica che abita poco più in là invece non sopporta questo caos e non vede l'ora che tutto abbia termine
- e per finire.....c'è gente che abita dall'altra parte di ViaSolari che non si ricorda mai che da questa parte in questi giorni c'è il FuoriSalone!!!!

Nessun commento: