domenica 3 marzo 2013

Big Blog Exchange - VOTATEMI!!!!!!

Carissimi lettori
mi sono iscritta al "Big Blog Exchange" organizzato da HI Hostelling International (che altro non è che l'Associazione Internazionale degli Ostelli della Gioventù).
Ah bella, ma non ti sembra di essere fuori target?, mi dirà quello seduto là in fondo.
Beh, intanto il contest è aperto a tutti. In secondo luogo ho girato più gli ostelli in viaggio con i miei figli che all'età in cui invece avrei dovuto farlo. Quindi mi sento a buon diritto coinvolta.
Terzo, come sapete, il mio scopo ultimo (nel senso di più alto) in questa vita è viaggiare e chissàmai che io riesca a vincere i dieci giorni di blog-exchange in qualche paese del mondo che ci sono in palio.
Ok, è un sogno, ma di questi tempi cos'altro ci rimane?

Votatemi, votatemi, votatemi cliccando sulla figura qui sotto (il link vi porta direttamente al mio nome).  GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! Mi raccomando entro il 15 aprile. Votatemi, votatemi, votatemi!!!!


1 commento:

mammapiky ha detto...

Non c'ho capito molto, ma ti ho votato!!!! :-))) se si può voto più volte!! Fammi sapere