martedì 18 novembre 2014

MCB Creativo 2014 - ci rivediamo alle Fonderie Napoleoniche!


Aridaie 'ste mamme creative!

E allora ditelo che mi volete far sentire una schiappa!


Quest'anno, che mi sono dedicata al social media mktg, non ho avuto un solo minuto libero per essere creativa (anche se ho creato un costume da gallina per il campo di Pasqua dei Lupetti e dei mantelli per Halloween) (...ho anche inventato un lungo viaggio per l'estate scorsa - cosa dite? non è creatività questa? ne possiamo parlare, ma per me lo è, e vi sfido a fare altrettanto...)


Mannaggia, e mi organizzate di nuovo un MCB Creativo!

Vabbeh vorrà dire che devo proprio venire!

Mi sono tenuta libera, eh....al pomeriggio soltanto, stavolta. Non riesco a fare altro, ma non posso mancare.
L'anno scorso mi sono inoltrata nel tunnel dell'uncinetto (se ce la fate, partecipate al laboratorio della mia amica Carla del blog La Torre Di Cotone, leggete qui)
Questa volta, mi sono iscritta al workshop di gioielli al laser, ci incontriamo lì?

Qui potete leggere il programma.
Qui vi potete iscrivere ai laboratori, ce ne sono ancora alcuni liberi.




Nessun commento: